News22/01/2025

Habilita Sport Medicine

Habilita Sport Medicine

Habilita scende in campo al Gewiss Stadium con un nuovo centro medico e riabilitativo

 

Habilita entra al Gewiss Stadium con un progetto innovativo e affascinante. Si chiama Habilita Sport Medicine e si tratta del centro medico di riabilitazione sportiva e ortopedica aperto all’interno della rinnovata curva Morosini dello stadio di Bergamo.

Specialisti di alto profilo e tecnologia avanzata sono gli elementi chiave di una proposta che si rivolge a tutti coloro che praticano sport sia a livello professionistico che amatoriale, reduci da infortuni o da interventi chirurgici, o che, più semplicemente, vogliono migliorare le proprie performance.

Habilita Sport Medicine è caratterizzato da ampi e luminosi spazi interni, studiati appositamente con l’obiettivo di creare il miglior ambiente possibile per svolgere attività medica e riabilitativa e fornire il massimo comfort ai pazienti; 700 metri quadrati di superficie complessiva divisi tra ambulatori medici, e un’ampia palestra riabilitativa in cui fisioterapisti e preparatori atletici possono lavorare in sinergia con i modernissimi macchinari a disposizione del centro.

Questo nuovo centro medico per la riabilitazione sportiva e ortopedica verrà inaugurato ufficialmente Venerdì 24 gennaio e, per l’occasione, sarà aperto alla cittadinanza. Dalle 15.00 alle 19.00 sarà infatti possibile accedere liberamente alla struttura, conoscere tutti i servizi proposti e osservare da vicino tutti i nuovissimi macchinari presenti nella palestra riabilitativa.

 

Per tutte le informazioni:

Tel. 035 4815970

infosportmedicine@habilita.it

www.habilita.it

 

indietro
Made by Publifarm