News13/12/2023

Giornata dei Tempi

Giornata dei Tempi

Il Comune di Bergamo ha intrapreso, grazie anche al contributo proveniente da un progetto europeo vinto, un’importante revisione del Piano dei tempi e degli orari della nostra città.

Il Piano necessita infatti di una profonda opera di attualizzazione e revisione; tale processo non è ancora terminato poiché, ora, si apre un’importante fase di confronto e di co-progettazione con tutte le realtà che, in qualche modo, vivono e operano nella città a ogni livello nonché con tutti i cittadini interessati.

Ritengo pertanto fondamentale la partecipazione delle realtà che compongono le Reti che, con il bagaglio di conoscenze e di istanze concrete e legate alla vita quotidiana della città, possono essere davvero determinanti nell’imprimere all’aggiornamento di questo strumento un carattere concreto e fortemente legato alla visione della nostra città nel futuro che ci aspetta.

Per questo motivo sono ad invitarvi, a nome del Comune e della Consulta per i Tempi della Città, a prendere parte alla Giornata dei Tempi e degli Orari della Città di Bergamo che, come da locandina allegata si terrà nella mattinata di sabato 16 dicembre presso il Centro famiglia “Rita Gay” di Redona.

La mattinata di “lavori” sarà guidata dal prof. Marco  areggi, incaricato dell’aggiornamento, e sarà incentrata sulla partecipazione attiva di ciascuno dei partecipanti. Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il portale “Prenota Bergamo” (https://www.prenotabergamo.it/) alla sezione “Prenota Uffici” selezionando la voce “Tempi e orari”.

indietro
Made by Publifarm