“Model for a day” Fashion Show
Oriocenter diventa la passerella del “Model for a day” Fashion Show. L’appuntamento è per sabato 11 novembre alle ore 17.30 con gli aspiranti modelli e modelle selezionati da una giuria di esperti e volti noti dello spettacolo
Sono oltre 200 i ragazzi e le ragazze che lo scorso 4 novembre hanno partecipato al casting “Model for a day” di Oriocenter, un’opportunità unica di essere selezionati per il fashion show che si terrà l’11 novembre proprio all’interno degli spazi del Mall.
Tra i 241 ragazzi iscritti al casting, l’86,32% proviene dalla Lombardia, mentre il restante 13,68% da altre regioni di Italia. Di questi, la percentuale di under 20 ha fatto da padrona, con ben il 62,65% degli iscritti avente un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, il 30,27% tra i 21 e i 30 anni e poco più del 7% i maggiori di 31 anni.
Sabato 4 novembre i candidati sono stati valutati da una giuria di esperti di moda, che, attraverso i criteri di portamento, disinvoltura, espressività, carisma e fotogenia, ha selezionato coloro che saranno i protagonisti del fashion show dell’11 novembre, un emozionante evento aperto al pubblico che animerà le gallerie del Mall e vedrà tra gli attesi guest Federico Fashion Style, affermato hair-stylist, Principe Maurice, musical artist founder della “Venice Events Academy”e Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000.
Appuntamento quindi per sabato 11 novembre alle ore 17.30 con il grande fashion show, che vedrà la partecipazione di due presentatori d’eccezione: la musicista e attrice Guenda Goria e l’attore Mirko Gancitano.
Per i ragazzi selezionati è previsto un mini corso di portamento in passerella e uno shooting fotografico su un set creato in loco con un team di professionisti della moda per vivere l’esperienza di essere protagonisti di un vero backstage e indossare i capi dei brand presenti all’interno di Oriocenter che hanno aderito al progetto, tra cui Champion, Desigual, Dixie, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Freddy, Ixos, Liu Jo Uomo, Nike, Ragno, Refrigiwear, Trussardi, Twinset, Victoria’s Secret, e molti altri.
Con l’occasione i ‘modelli per un giorno’ riceveranno 5 foto in formato digitale realizzate da un fotografo di moda come ricordo dell’evento e una gift card Oriocenter del valore di 100€.