Il gruppo Brescia Mobilità lancia il proprio WhatsApp Broadcast

A disposizione di tutti un altro canale per rimanere sempre aggiornati sui servizi di mobilità all’interno della città e dei comuni limitrofi
A partire da oggi, venerdì 14 marzo 2025, il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione dei cittadini, degli utenti del trasporto pubblico di Brescia e dei comuni limitrofi e degli utilizzatori dei servizi di mobilità in città un altro modo per rimanere sempre aggiornati: il canale WhatsApp broadcast.
Iscriversi è molto facile: per ricevere comodamente e in tempo reale tutti gli aggiornamenti su orari degli autobus, metropolitana, parcheggi, parcometri, ZTL, Bicimia e tutti i servizi e le iniziative del Gruppo Brescia Mobilità direttamente sul proprio smartphone, basta accedere gratuitamente al canale tramite il link che può essere trovato all’interno del sito www.bresciamobilita.it e sulle pagine ufficiali del Gruppo Brescia Mobilità sui social network oppure può essere richiesto al customer care.
Da sempre il Gruppo Brescia Mobilità si pone l’obiettivo di mettere i propri utenti in condizione di ricevere tutte le informazioni di cui necessitano in modo semplice e veloce, tanto da essere stato tra le primissime aziende di mobilità in Italia a mettere a disposizione un numero WhatsApp per dialogare con il proprio customer care, e da oggi aggiunge un altro canale di aggiornamento in tempo reale, nella convinzione che una comunicazione diretta e accurata sia fondamentale per sensibilizzare la cittadinanza relativamente all’utilizzo del trasporto pubblico e, in generale, di tutto il sistema di mobilità integrata e sostenibile all’interno di Brescia.
Link per iscriversi al canale: https://whatsapp.com/channel/0029Vb2zAch7z4kjFHFsTn0R
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.