News06/03/2024

Inaugurazione COMAB

Inaugurazione COMAB

A Montichiari è stata inaugurata domenica 3 marzo, la nuova sede di COMAB (Commissionaria Agricola Bresciana) che oggi, dopo 54 anni, ancora si rinnova per affrontare le sfide del futuro. Occasione per festeggiare anche i 50 anni di attività evento posticipato a causa dello scoppio della pandemia nel 2020.

«Oggi è un giorno di festa – il commento del Presidente Claudio Boscaglia – COMAB è stata la prima cooperativa di tutto quel sistema, unico e irripetibile, che poi si è sviluppato a Montichiari. Oggi sentiamo, dopo 50 anni – e in occasione dell’inaugurazione di questa grande sede – la responsabilità di portare avanti e dare un futuro a questo sogno che si è realizzato».

Fin dal primo giorno, oltre allo scopo di fornire assistenza tecnica a  completamento della fornitura di prodotti necessari alle aziende degli agricoltori, COMAB ha investito per consolidare il rapporto umano, per recepire le istanze della base sociale, per cercare risposte ai bisogni e per accrescere il valore dei propri servizi.

indietro
Made by Publifarm