La skincare coreana è sbarcata a Brescia
In via Milano ha aperto il primo centro specializzato della provincia, che non solo vende prodotti per la «glass skin» selezionati a Seoul, ma fa anche consulenze su routine e trattamenti
La caratteristica della cosmesi coreana è di formulare accostando i principi attivi non solo per ottenere un effetto benefico per la pelle, ma in generale per dare benessere a tutto l’organismo attingendo a una visione olistica della bellezza e della salute.
Le formule sono molto sofisticate, includono moltissimi ingredienti, le quantità sono dosate in modo molto particolare per ottenere risultati visibili. In particolare c’è molta attenzione agli aspetti aromaterapici, alle consistenze e ai colori. Ampoule rosa, verdi, cosmetici blu e gialli tutto concorre a creare delle routine piacevoli e performanti.
La cosmesi coreana viene formulata con gli estratti botanici propri dell’emisfero orientale utilizzando principi attivi nuovi per i consumatori occidentali che ne vivono tutto il fascino legato all’Oriente e alla novità.
Presso il Gi Korean Skincare guidato da Giedre Zilinskaite non solo è possibile prenotare trattamenti viso e/o corpo ma acquistare anche prodotti per la skincare routine. Per ulteriori informazioni: https://www.gikorean.it/